SITO DE LA GRU

E’ con grande gioia ed emozione che comunichiamo un’apertura che ci riguarda da vicino. Nasce uno spazio bellissimo, colorato, pieno di idee e di voglia di condivisione. Eccolo, esplorate ogni angolo!

E’ il sito ufficiale de La GRU. Come in ogni casa nuova potrà mancare qualcosa ma abbiamo tutta l’intenzione di abitarla e sentirla nostra.

Un luogo virtuale dove ogni giorno proveremo a condensare e raccontare la storia della nostra associazione, dagli inizi, per farvi conoscere le origini di questo gruppo speciale di genitori, amici e appassionati che dopo la nascita dei loro primogeniti hanno abbracciato un nuovo punto di vista, uno sguardo a 50 cm da terra, più o meno.

Perché se ci sono momenti in cui i grandi insegnano ai piccoli, per noi sono unici e preziosi i momenti in cui piccole donne e piccoli uomini riescono ad insegnare agli adulti, a regalare una scelta in purezza, la spontaneità di un’azione e la fantasia di una visione nuova, di un dettaglio mai contemplato.

Seminiamo, attendiamo i germogli e ci godiamo la meraviglia del vederli crescere.